perm_device_information

Assistenza hardware e software

N-Bit

N-Bit mette a disposizione tre tipologie differenti di assistenza hardware e software, rivolti ad aziende e privati, con servizi on-demand e contratti di assistenza.

Per ottenere assistenza, richiedere un preventivo per un intervento on-demand o per valutare la possibilità di un contratto di assistenza a lungo termine è possible sfruttare uno dei tanti canali di comunicazione messi a disposizione da N-Bit e che troverete di seguito all'interno delle schede che descrivono le tipologie di assistenza disponibili.

Contatto diretto

A chi è rivolto: people business

Hai necessità di un intervento rapido sui tuoi strumenti informatici malfunzionanti? Puoi utilizzare uno dei molti metodi a tua disposizione e riceverai supporto immediato.

Da oggi potrai contattarci anche con nuove modalità come WhatsApp e Telegram. Clicca sui bottoni sottostanti e inizia la tua chat o la chiamata con N-Bit!

Contratti di assistenza

A chi è rivolto: business

Se la tua azienda necessita di interventi rapidi ed efficienti, con la sicurezza di avere sempre a tua disposizione personale qualificato che arrivi tempestivamente in caso di problemi informatici, la formula con contratto di assistenza è quello che fa per te.

Potrai scegliere il tipo di assistenza che più si addice alla tua azienda: da contratti annuali con garanzia di intervento entro un tempo stabilito – ideali per ridurre al minimo l'interruzione del flusso lavorativo – fino a soluzioni on-demand per le situazioni in cui è necessario ripristinare la corretta funzionalità degl strumenti informatici senza urgenza.

Pick Up & Return

A chi è rivolto: people business

Il servizio Pick Up & Return consiste nel prenotare il ritiro del PC o notebook che si intende riparare da parte del corriere, per poi riceverlo ad intervento ultimato direttamente presso il proprio domicilio o la propria azienda.

Per attivare il servizio è sufficiente effettuare una chiamata o inviare un messaggio tramite WhatsApp o Telegram: il nostro personale ti risponderà effettuando una diagnosi iniziale del problema.

La diagnosi è gratuita e sarà fornito un preventivo che avrai la facoltà di accettare o rifiutare. Se accetterai il preventivo il nostro personale organizzerà il ritiro da parte del corriere (le spese di trasporto sono a carico del cliente).

Una volta ultimato l’intervento verranno inviati i test diagnostici che attestano l’esito dell’intervento e verrà concordata la data per la riconsegna.